Passione a 300 all’ora ha il piacere di accogliere e dare il benvenuto a Luca Ghiotto all’interno di Focus, l’area dedicata a piloti e team di cui sono già parte Cetilar Villorba Corse ed Andrea Cola.
Il pilota veneto quest’anno guiderà per il team Virtuosi Racing in Formula 2: si tratta di un ritorno dato che con questo team, sotto la denominazione Russian Time, Luca è giunto quarto in classifica nel 2017 contribuendo alla vittoria del titolo a squadre.
Luca ha accettato di raccontarci le sue impressioni dopo i weekend di gara nel corso della stagione. P300.it condividerà i suoi pensieri raccontando ai lettori le varie fasi del suo campionato con un focus, appunto, dedicato.
Già da domani Luca sarà impegnato nei primi test prestagionali di Formula 2 che si terranno ad Jerez. Settimana prossima, invece, l’impegno si sposterà a Barcellona in attesa dell’avvio della stagione, in Bahrain, il weekend del 30/31 marzo.
Si tratta di una grande notizia per il nostro sito: tutto lo Staff ringrazia Luca per la sua disponibilità!
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.