Appena giunto in Bahrain per il primo weekend del campionato di Formula 2, ecco per la nostra sezione Focus le prime parole di Luca Ghiotto in attesa di scendere in pista con i nuovi colori del team Uni-Virtuosi.
“Sono pronto a ricominciare e sono curioso di vedere quali saranno i valori in campo. Il Bahrain è sempre stata una pista molto selettiva, sia per quanto riguarda le auto che i piloti. Qui si vede veramente chi c’è e chi non c’è. Sarà interessante vedere come andrà il primo weekend dell’anno”.
Un campionato che inizia dopo due buone sessioni di test, a Jerez e Barcellona, raccontateci proprio da Luca negli interventi scorsi.
“Da parte nostra credo che abbiamo fatto un buon lavoro durante i test, quindi vedremo. Due anni fa, con Russian Time, sono riuscito a fare un buon risultato su questa pista alla prima gara del campionato (7° in gara 1, 2° in gara 2, ndr), quindi spero di potermi ripetere anche quest’anno!”
Potrete seguire il nuovo campionato su P300.it. Qui la nostra anteprima di stagione.
Immagine: Luca Ghiotto Facebook / Dutch Photo Agency
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.