Luca Ghiotto dal Bahrain: “Curioso di conoscere i valori in campo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Appena giunto in Bahrain per il primo weekend del campionato di Formula 2, ecco per la nostra sezione Focus le prime parole di Luca Ghiotto in attesa di scendere in pista con i nuovi colori del team Uni-Virtuosi.

“Sono pronto a ricominciare e sono curioso di vedere quali saranno i valori in campo. Il Bahrain è sempre stata una pista molto selettiva, sia per quanto riguarda le auto che i piloti. Qui si vede veramente chi c’è e chi non c’è. Sarà interessante vedere come andrà il primo weekend dell’anno”.

Un campionato che inizia dopo due buone sessioni di test, a Jerez e Barcellona, raccontateci proprio da Luca negli interventi scorsi.

“Da parte nostra credo che abbiamo fatto un buon lavoro durante i test, quindi vedremo. Due anni fa, con Russian Time, sono riuscito a fare un buon risultato su questa pista alla prima gara del campionato (7° in gara 1, 2° in gara 2, ndr), quindi spero di potermi ripetere anche quest’anno!”

Potrete seguire il nuovo campionato su P300.it. Qui la nostra anteprima di stagione.

Immagine: Luca Ghiotto Facebook / Dutch Photo Agency

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE