Luca Colajanni lascia la Ferrari e passa in Marussia

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
1 Marzo 2014 - 14:07
Home  »  F1

La Marussia ha annunciato che Luca Colajanni lavorerà nel team con la posizione di Partnership Director. Colajanni passa dalla Ferrari alla Marussia e sarà parte dell’Executive Management Team e aiuterà la squadra a sviluppare la propria immagine, occupandosi delle relazioni con i partner commerciali e tecnici, tra cui la Ferrari, che fornisce al team il motore.

Graeme Lowdon: “Siamo molto felici che Luca si sia unito a noi. Ha molta esperienza in F1, in virtù del ruolo che ha avuto in Ferrari. Sono certo che Luca darà un grande contributo al nostro team, aiutandoci a sviluppare e a consolidare i rapporti che abbiamo con i nostri partner”.

Luca Colajanni: “Sono felice di unirmi alla Marussia F1 Team, perché, per quanto sia in F1 da poco tempo, le persone dentro la squadra hanno una bellissima storia nel motorsport e una grande passione per le corse, che è il cuore di tutto quello che fanno. Quest’entusiasmo mi ha spinto ad accettare questa nuova sfida e a lasciare la Ferrari,  nella quale ho lavorato per oltre vent’anni. Ringrazio il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, per avermi dato l’opportunità di lavorare in un’azienda fantastica e sono felice che il mio nuovo ruolo in Marussia ci permetta di lavorare ancora assieme a lungo”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI