Luca Colajanni lascia la Ferrari e passa in Marussia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Marussia ha annunciato che Luca Colajanni lavorerà nel team con la posizione di Partnership Director. Colajanni passa dalla Ferrari alla Marussia e sarà parte dell’Executive Management Team e aiuterà la squadra a sviluppare la propria immagine, occupandosi delle relazioni con i partner commerciali e tecnici, tra cui la Ferrari, che fornisce al team il motore.

Graeme Lowdon: “Siamo molto felici che Luca si sia unito a noi. Ha molta esperienza in F1, in virtù del ruolo che ha avuto in Ferrari. Sono certo che Luca darà un grande contributo al nostro team, aiutandoci a sviluppare e a consolidare i rapporti che abbiamo con i nostri partner”.

Luca Colajanni: “Sono felice di unirmi alla Marussia F1 Team, perché, per quanto sia in F1 da poco tempo, le persone dentro la squadra hanno una bellissima storia nel motorsport e una grande passione per le corse, che è il cuore di tutto quello che fanno. Quest’entusiasmo mi ha spinto ad accettare questa nuova sfida e a lasciare la Ferrari,  nella quale ho lavorato per oltre vent’anni. Ringrazio il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, per avermi dato l’opportunità di lavorare in un’azienda fantastica e sono felice che il mio nuovo ruolo in Marussia ci permetta di lavorare ancora assieme a lungo”.

P300 MAGAZINE

Luca Colajanni lascia la Ferrari e passa in Marussia

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Luca Colajanni lascia la Ferrari e passa in Marussia

Continua a seguirci