Brembo

Lotus: quarta giornata di test ridotta per problemi al cambio

di Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 22 Febbraio 2014 - 10:14
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Lotus: quarta giornata di test ridotta per problemi al cambio
Home  »  F1Test

Anche il quarto di giorno di test in Bahrain per la Lotus si preannuncia difficoltoso: ieri Pastor Maldonado è stato bloccato da un problema al cambio e il team deve aspettare che arrivino da Enstone le parti di ricambio, che non arriveranno prima di oggi a mezzogiorno.

“Sfortunatamente, nel pomeriggio abbiamo avuto una serie di problemi legati al cambio” ha dichiarato Alan Permane, direttore delle operazioni ai box. “La Renault ha fatto ottimi progressi con la power unit, quindi si sta procedendo bene da quel punto di vista”. “Intanto, abbiamo identificato la natura del problema al cambio e abbiamo le parti di ricambio in arrivo da Enstone”.

“Data la distanza, non sarà nostra priorità scendere in pista, ma ci aspettiamo comunque di fare ulteriori progressi oggi”.


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)