Per il team Lotus, in procinto di essere acquisito dalla Renault, non è per niente un buon periodo. Tuttavia, tra tutte le difficoltà, il principale sponsor ha rispettato i tempi di pagamento, anzi ha pagato in anticipo. È quello che riferisce il vice team principal, Federico Gastaldi: PDVSA, compagnia petrolifera venezuelana che garantisce il sedile a Pastor Maldonado, ha infatti pagato la sua sponsorizzazione dopo aver ottenuto l’accordo per la permanenza dello stesso pilota sudamericano.
Gastaldi ha così commentato anche le voci che parlavano di un’eventuale mancata riconferma del venezuelano: “Abbiamo firmato Pastor per tre anni. A Singapore l’abbiamo confermato dopo che, da routine, abbiamo raggiunto l’accordo coi suoi sponsor. L’anno scorso l’abbiamo fatto a Monza. Monza era la gara prima di Singapore e l’abbiamo annunciato soltanto una settimana dopo perché così era scritto negli accordi.
Ma quando sento la gente che dice: “Pastor andrà qua o là” oppure qualcosa sui suoi sponsor… [dico che] è stato tutto normale, tutto a posto, tutto perfetto.
Quando sento dei pagamenti… [dico che] hanno pagato in anticipo. Quindi, non so perché la gente abbia iniziato a inventare certi scenari. È sotto contratto per tre anni, l’ultimo dei quali è il 2016″.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.