Lotus: la nuova development driver è Carmen Jorda

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Lotus ha ingaggiato Carmen Jorda in qualità di development driver. La 26enne arriva dalla GP3, categoria in cui ha corso dal 2012, il cui miglio risultato è un 28simo posto e nessun punto raccolto in tre anni. Il team ha annunciato che la Jorda si sottoporrà a un intenso programma di fitness, per poter anche cercare di guidare la E23 durante l’anno.

Nel frattempo, i compiti del nuovo development driver saranno di lavorare sul simulatore a Enstone, oltre a presenziare a gare e test durante l’anno.

Ecco le dichiarazioni della pilota spagnola: “È un sogno che diventa realtà, quello di unirmi al team di F1 della Lotus. Corro da quando ho 10 anni, ed è sempre stato un mio sogno guidare un F1, sin da quando ero molto giovane”.

“Arrivare in questo team è un grosso passo in avanti verso il mio obiettivo. Lavorerò per migliorarmi come pilota, così come aiuterò il team nello sviluppo della monoposto, è un’opportunità così fantastica. So che questo è solo l’inizio, e la sfida più grande deve ancora arrivare – ma essere parte di questa squadra è un vero onore. È un grande risultato, ma che condurrà a cose ancora più grandi e migliori”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE