Federico Gastaldi della Lotus è rattristato dal fatto che Romain Grosjean se ne vada, ma al team le alternative non mancano, sperando che un posto in Lotus sia nuovamente appetibile per un pilota.
“Stiamo facendo il possibile, per assicurarci che questo sia un posto appetibile. Abbiamo Pastor confermato, e sappiamo che ci sono anche piloti interessanti disponibili fuori”. Non vuole però dire quali piloti sono disponibili e interessati alla Lotus: “Posso dire pubblicamente che non guiderò io” ha scherzato. “Al momento abbiamo un certo numero di discussioni in corso, e a un certo punto avremo un annuncio da fare”.
Gastaldi ha anche voluto salutare ufficialmente Romain Grosjean, che lascerà la Lotus alla fine di questa stagione: “Ora possiamo augurare pubblicamente buona fortuna a Romain. È stato fondamentale per noi in questi anni, e ci mancherà di sicuro”.
“Sarebbe bello per Romain finire in maniera positiva la sua carriera in Lotus, e sarebbe bello che anche Pastor possa ottenere buoni risultati in chiusura di stagione. Stiamo lavorando per questi obiettivi”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.