Lotus: cambio di nome per il team?

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
2 Gennaio 2015 - 18:00
Home  »  F1

Nei giorni scorsi, si è parlato di una possibile crisi (e possibile abbandono) di un terzo team, dopo Marussia e Caterham. Il nome è stato abbastanza sorprendente, perché il team in questione era la Lotus, la cui partecipazione sembrava ancora in forse.

Nella scorsa stagione, Gerard Lopez ha guidato i team di metà schieramento, frustrati dall’eventualità di fare la fine di Marussia e Caterham, a causa dei costi troppo alti per gareggiare in F1.

Tuttavia, secondo quanto detto negli ultimi giorni, sembra che il team stia “completando la costruzione del primo telaio della E23 per il prossimo campionato”. La questione della “conferma” della partecipazione al Mondiale 2015 sembra essere semplicemente legata a un cambio di nome.

È altamente probabile che questo cambio di nome sia legato all’aggiunta di uno sponsor al nome ufficiale del team, come PDVSA o Total, che sono i principali finanziatori del team, e in particolare dei due piloti, Pastor Maldonado e Romain Grosjean.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO