Il basket americano si ferma durante i Playoff, un’iniziativa storica. Il Circus ne sarebbe capace?
Quello che sta succedendo oggi negli Stati Uniti rappresenta un momento storico. I primi sono stati i Milwaukee Bucks a boicottare la prima partita dei Playoff che si doveva giocare questa sera contro gli Orlando Magic. Poi la bomba è scoppiata e così, quest’oggi, le tre partite previste non si giocheranno per protesta. Le squadre si fermano e fermano l’NBA – che appoggia la protesta rinviando le partite – per dare un segnale vero, concreto a favore del movimento Black Lives Matter, a due giorni dalle scandalose immagini riguardanti Jacob Blake.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.