Mentre la Mercedes raggiunge il punto più alto del suo dominio con cinque doppiette consecutive, punta di un iceberg datato 2014, la Formula 1 tocca il fondo di quella che è la sua offerta. Dopo cinque weekend su ventuno pare non esserci già più interesse in questo 2019: la tribuna principale di Barcellona non era piena come al solito e, tra l’altro, si rincorre la voce sempre più forte che questo sia stato l’ultimo Gran Premio di Spagna, magari in favore di qualche altro esperimento in chissà quale luogo sperduto nel mondo non sportivamente motorizzato.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.