Finalmente dopo un lungo parlare abbiamo scoperto a cosa servirà l’Halo, ovvero reggere gli ombrelli sopra la testa dei piloti quando le ombrelline non ci saranno più. Non dall’anno prossimo, non dall’estate, da subito. Le modelle viste ad Abu Dhabi sono state le ultime che la Formula 1 abbia potuto apprezzare sulle sue griglie.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.