Dopo un lunghissimo tira e molla, sembra che la vicenda del rinnovo contrattuale di Lewis Hamilton stia finalmente per concludersi. L’annuncio ufficiale sarebbe dovuto arrivare già durante il week-end malese, però sembra che le parti siano ormai vicinissime nonostante quest’ultimo rinvio.
Stando alle parole dello stesso Hamilton, ci sarebbero da ultimare dei piccoli dettagli legali, mentre la trattativa sarebbe ormai conclusa positivamente. L’ingaggio è stimato intorno ai 33 milioni di euro a stagione.
Soprattutto negli ultimi tempi si erano rincorse delle voci circa la possibilità di un clamoroso passaggio del pilota inglese alla Ferrari, in seguito all’acquisto di una LaFerrari da parte dello stesso Hamilton. Voci bollate come “idiozie” dal diretto interessato.
Con l’annuncio atteso entro la fine della settimana, a questo punto l’unica incertezza rimasta sembra essere quella sulla durata del nuovo contratto.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.