Lewis Hamilton guarda avanti, e vuole riscattarsi nel Gran Premio del Giappone.
“Singapore è stato un weekend abbastanza strano, ma me lo sono gettato alle spalle. Fino adesso è stata una stagione incredibile e sono in F1 da abbastanza tempo da accettare il fatto che non puoi vincere tutte le gare. Quindi, si tratta solo di lasciarsi alle spalle questo weekend e passare a quello in arrivo”.
Hamilton punta a una seconda vittoria a Suzuka, anche se, come per tutti gli altri piloti, il pensiero andrà a Jules Bianchi, e l’incidente che gli è costato la vita quasi un anno fa.
“Tokyo è una delle città che preferisco al mondo, e Suzuka è uno dei circuiti più belli al mondo – si può superare, con qualche curva leggendaria che ci ha fatto vivere momenti storici negli anni. Anche i fan sono favolosi, entusiasti e accoglienti”.
“Il target di quest’anno è vincere di nuovo, ma tornare a Suzuka vuol dire anche ricordare Jules e manderò le mie energie alla sua famiglia” ha aggiunto.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.