Lewis Hamilton: non puoi vincere tutte le gare

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Lewis Hamilton guarda avanti, e vuole riscattarsi nel Gran Premio del Giappone.

“Singapore è stato un weekend abbastanza strano, ma me lo sono gettato alle spalle. Fino adesso è stata una stagione incredibile e sono in F1 da abbastanza tempo da accettare il fatto che non puoi vincere tutte le gare. Quindi, si tratta solo di lasciarsi alle spalle questo weekend e passare a quello in arrivo”.

Hamilton punta a una seconda vittoria a Suzuka, anche se, come per tutti gli altri piloti, il pensiero andrà a Jules Bianchi, e l’incidente che gli è costato la vita quasi un anno fa.

“Tokyo è una delle città che preferisco al mondo, e Suzuka è uno dei circuiti più belli al mondo – si può superare, con qualche curva leggendaria che ci ha fatto vivere momenti storici negli anni. Anche i fan sono favolosi, entusiasti e accoglienti”.

“Il target di quest’anno è vincere di nuovo, ma tornare a Suzuka vuol dire anche ricordare Jules e manderò le mie energie alla sua famiglia” ha aggiunto.

 

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE