Lewis Hamilton in pole nel GP della Cina: seguono Rosberg e Vettel

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ di Lewis Hamilton la pole position nel GP della Cina: il pilota inglese della Mercedes ha girato in 1.35.782 salvandosi dall’ultimo tentativo del compagno Nico Rosberg, che si è fermato a soli 42 millesimi.  In seconda fila partiranno Sebastian Vettel con la Ferrari e Felipe Massa con la Williams

La strategia Ferrari per portare entrambe le vetture in seconda fila ha funzionato a metà. Le rosse, in Q3, sono uscite per il primo tentativo con gomma morbida usata per poi sfruttare la nuova nel secondo tentativo. Vettel è riuscito con l’ultimo giro a portarsi in seconda fila, mentre Kimi Raikkonen con due piccoli errori ha pregiudicato il giro trovandosi dietro entrambe le Williams. Il finlandese dovrà affidarsi al passo gara ottimo mostrato nella giornata di ieri.

In quarta fila partiranno Daniel Ricciardo con la Toro Rosso e Romain Grosjean con la Lotus. Quinta fila per la coppia Sauber, con Nasr davanti ad Ericsson.

Male le Mclaren, partiranno dal fondo davanti solo alle Manor.

I tempi delle qualifiche.

 

qualifiche-china

P300 MAGAZINE

Lewis Hamilton in pole nel GP della Cina: seguono Rosberg e Vettel

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Lewis Hamilton in pole nel GP della Cina: seguono Rosberg e Vettel

Continua a seguirci