Le date dei test invernali di F2 e F3

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sei giornate di prove collettive per entrambe le categorie


Sono state annunciate le date dei test invernali 2021 di F2 e F3. Entrambe le categorie propedeutiche della F1 svolgeranno sei giornate di prove collettive in vista della nuova stagione.

La F2 svolgerà una prima tornata di prove in Bahrain tra il 9 e l’11 marzo, due settimane prima del round d’apertura del campionato sul circuito di Sakhir, per poi spostarsi a Barcellona tra il 21 e il 23 aprile, pista su cui la categoria cadetta non gareggerà nel 2021.

Una settimana prima dei test mediorientali della F2 scenderà in pista la F3, sul circuito di Jerez: l’appuntamento è per il 25 e 26 febbraio. Anche la terza formula girerà poi in Catalunya, sede del primo appuntamento stagionale nel weekend del 9 maggio, nelle date del 16 e del 17 marzo. Terza e ultima tornata di prove prevista per il 3 e 4 aprile a Spielberg, in Austria, dove la F3 sarà poi impegnata a luglio nel terzo round del campionato.

Immagini: fiaformula2.com, Twitter F2 e F3

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE