Sei giornate di prove collettive per entrambe le categorie
Sono state annunciate le date dei test invernali 2021 di F2 e F3. Entrambe le categorie propedeutiche della F1 svolgeranno sei giornate di prove collettive in vista della nuova stagione.
La F2 svolgerà una prima tornata di prove in Bahrain tra il 9 e l’11 marzo, due settimane prima del round d’apertura del campionato sul circuito di Sakhir, per poi spostarsi a Barcellona tra il 21 e il 23 aprile, pista su cui la categoria cadetta non gareggerà nel 2021.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Una settimana prima dei test mediorientali della F2 scenderà in pista la F3, sul circuito di Jerez: l’appuntamento è per il 25 e 26 febbraio. Anche la terza formula girerà poi in Catalunya, sede del primo appuntamento stagionale nel weekend del 9 maggio, nelle date del 16 e del 17 marzo. Terza e ultima tornata di prove prevista per il 3 e 4 aprile a Spielberg, in Austria, dove la F3 sarà poi impegnata a luglio nel terzo round del campionato.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagini: fiaformula2.com, Twitter F2 e F3
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.