Le date dei test invernali di F2 e F3

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sei giornate di prove collettive per entrambe le categorie


Sono state annunciate le date dei test invernali 2021 di F2 e F3. Entrambe le categorie propedeutiche della F1 svolgeranno sei giornate di prove collettive in vista della nuova stagione.

La F2 svolgerà una prima tornata di prove in Bahrain tra il 9 e l’11 marzo, due settimane prima del round d’apertura del campionato sul circuito di Sakhir, per poi spostarsi a Barcellona tra il 21 e il 23 aprile, pista su cui la categoria cadetta non gareggerà nel 2021.

Una settimana prima dei test mediorientali della F2 scenderà in pista la F3, sul circuito di Jerez: l’appuntamento è per il 25 e 26 febbraio. Anche la terza formula girerà poi in Catalunya, sede del primo appuntamento stagionale nel weekend del 9 maggio, nelle date del 16 e del 17 marzo. Terza e ultima tornata di prove prevista per il 3 e 4 aprile a Spielberg, in Austria, dove la F3 sarà poi impegnata a luglio nel terzo round del campionato.

Immagini: fiaformula2.com, Twitter F2 e F3

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE