Lawrence Stroll, milionario appartenente all’industria della moda, potrebbe essere interessato ad acquistare la Marussia. Inizialmente, i suoi interessi erano tutti per la Sauber, quest’anno in notevole difficoltà, ma è stato riportato che “Peter Sauber e Monisha Kaltenborn hanno rifiutato l’offerta di Stroll nel rilevare il team”.
Il figlio di Lawrence Stroll, Lance, è uno dei membri della Ferrari Driver Academy – e la Marussia, motorizzata Ferrari, ha già in pista un altro pilota della FdA, Jules Bianchi. Tuttavia, i problemi finanziari del team, non fanno presagire un futuro roseo. L’interesse da parte di Stroll, non c’è dubbio, potrà essere decisivo nel decidere le sorti del team.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
