Lauda: “La relazione tra Lewis e Nico si tranquillizzerà”

Lauda: “La relazione tra Lewis e Nico si tranquillizzerà”

La relazione tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg sarà migliore nel 2015, per il maggiore rispetto che ognuno avrà dell’altro dopo la battaglia nel 2014 per il titolo mondiale. A dirlo è Niki Lauda, direttore non esecutivo e tre volte campione del mondo.

Lauda è sicuro che gli episodi avvenuti nel 2014 abbiano rinforzato la loro relazione, più che distruggerla.

“Quando superi tutti questi episodi, quando si supera il fatto che uno ha vinto il mondiale e l’altro no, o che uno ha colpito l’altro mentre l’altro non si è mai spinto oltre, la relazione diventa più facile perchè un pilota rispetta di più l’altro sotto il profilo delle performance. Spa è stato l’apice dello scontro, in cui abbiamo quasi perso il controllo per poi riprenderlo in fretta, senza quasi bisogno di parlare ai piloti perché hanno capito cosa dovevano fare, e il loro senso di responsabilità è stato incredibile. Da lì in avanti le cose sono migliorate”.

Su Nico Rosberg: “Nico ha ancora da tirare fuori qualcosa sul lato della velocità e della performance, oltre che nel feedback che offre agli ingegneri. L’anno prossimo sarà ancora divertente vederli combattere”.

#iorestoacasa

A sostegno della Protezione Civile

IT84Z0306905020100000066387

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

887FollowersFollow
1,644FollowersFollow
Lauda: "La relazione tra Lewis e Nico si tranquillizzerà" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE