Lauda: “La relazione tra Lewis e Nico si tranquillizzerà”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
6 Gennaio 2015 - 09:00
Home  »  F1

La relazione tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg sarà migliore nel 2015, per il maggiore rispetto che ognuno avrà dell’altro dopo la battaglia nel 2014 per il titolo mondiale. A dirlo è Niki Lauda, direttore non esecutivo e tre volte campione del mondo.

Lauda è sicuro che gli episodi avvenuti nel 2014 abbiano rinforzato la loro relazione, più che distruggerla.

“Quando superi tutti questi episodi, quando si supera il fatto che uno ha vinto il mondiale e l’altro no, o che uno ha colpito l’altro mentre l’altro non si è mai spinto oltre, la relazione diventa più facile perchè un pilota rispetta di più l’altro sotto il profilo delle performance. Spa è stato l’apice dello scontro, in cui abbiamo quasi perso il controllo per poi riprenderlo in fretta, senza quasi bisogno di parlare ai piloti perché hanno capito cosa dovevano fare, e il loro senso di responsabilità è stato incredibile. Da lì in avanti le cose sono migliorate”.

Su Nico Rosberg: “Nico ha ancora da tirare fuori qualcosa sul lato della velocità e della performance, oltre che nel feedback che offre agli ingegneri. L’anno prossimo sarà ancora divertente vederli combattere”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO