Non è passato neanche un giorno e già si è scatenato l’inferno dopo il Gran Premio della Repubblica Ceca classe MotoGP. La vittoria di Marc Marquez non solo potrebbe essere un tassello decisivo per la lotta al titolo, ma anche l’inizio di una vera e propria discussione decisa in chiave “strategie e soste” nel mondo del motociclismo, tra fan e appassionati. Anche questa volta lo spagnolo, giocando di contropiede, ha trasformato un iniziale pasticcio in un’impresa sfavillante, vincendo con una quaresima di vantaggio sul compagno Pedrosa, dato tra l’altro come favorito.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.