Virginia Williams, moglie del proprietario del team Frank Williams, è morta all’età di 66 anni
La squadra Williams affronterà il prossimo weekend il Gran Premio d’Australia con un difficile stato d’animo a seguito della notizia della morte della moglie del fondatore della squadra, Frank Williams, dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Ad annunciarlo è stata la stessa squadra, con un breve comunicato: “E’ con grande tristezza che oggi annunciamo la morte di Lady Virginia Williams, moglie del fondatore e team principal della Williams, Frank Williams. Lady Virginia, o Ginny, come era anche conosciuta, è spirata serenamente la scorsa notte nella sua casa, circondata da Frank e dal resto della famiglia Williams, dopo aver combattuto con coraggio contro il cancro negli ultimi due anni e mezzo. Ginny farà sempre parte della storia della squadra; oggi rendiamo omaggio ad un membro molto amato della famiglia Williams che mancherà a tutti. Si prega cortesemente di rispettare il desiderio di riserbo della famiglia in questo difficile momento.“
Sentite condiglianze a Frank e a tutta la famiglia Williams.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.