La Williams in lutto per la morte di Virginia Williams

Virginia Williams, moglie del proprietario del team Frank Williams, è morta all’età di 66 anni

La squadra Williams affronterà il prossimo weekend il Gran Premio d’Australia con un difficile stato d’animo a seguito della notizia della morte della moglie del fondatore della squadra, Frank Williams, dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Ad annunciarlo è stata la stessa squadra, con un breve comunicato: “E’ con grande tristezza che oggi annunciamo la morte di Lady Virginia Williams, moglie del fondatore e team principal della Williams, Frank Williams. Lady Virginia, o Ginny, come era anche conosciuta, è spirata serenamente la scorsa notte nella sua casa, circondata da Frank e dal resto della famiglia Williams, dopo aver combattuto con coraggio contro il cancro negli ultimi due anni e mezzo. Ginny farà sempre parte della storia della squadra; oggi rendiamo omaggio ad un membro molto amato della famiglia Williams che mancherà a tutti. Si prega cortesemente di rispettare il desiderio di riserbo della famiglia in questo difficile momento.“

Sentite condiglianze a Frank e a tutta la famiglia Williams.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,703FollowersFollow
La Williams in lutto per la morte di Virginia Williams 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE