La Williams FW37 svelata su F1 Racing

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ci si aspettava la Force India come prima F1 2015 presentata, e invece ecco il colpo di scena. E’ la Williams, tramite la rivista F1 Racing, a mostrarsi al mondo in anteprima.

Ecco infatti il tweet con il quale la FW37 si mostra a fan e appassionati:

Il primo dettaglio che salta all’occhio è la presenza, anche questa volta, della protuberanza sul muso che, in teoria, grazie ai nuovi regolamenti sarebbe dovuta sparire. Invece, a quanto pare, anche in questa occasione i parametri imposti dalla Federazione sono stati aggirati con sapienza da ingegneri e aerodinamici. Il muso, in generale, appare somigliante a quello della Mercedes campione 2014.

A questo punto tutto è possibile, con la Force India che appunto verrà svelata domani, mentre dovremo aspettare la fine del mese per un’abbuffata di presentazioni delle altre monoposto, con la Mclaren che sarà la prima, il 29 gennaio, a mostrarsi.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE