La nuova Toro Rosso, la STR10, ha superato con successo i crash test obbligatori FIA. E’ stata la stessa scuderia di Faenza a comunicarlo con il tweet che segue.
Our #STR10 has passed all the crash tests. Sneak a peek! La STR10 ha passato tutti i crash test! Sbirciata? 😉 #F1 pic.twitter.com/Iz835pfu9q
— Visa Cash App RB F1 Team (@visacashapprb) January 12, 2015
E’ ormai prassi delle scuderie quella di inviare ai loro tifosi dei piccoli dettagli delle nuovo monoposto utilizzando i social, per creare un po’ di attesa nei giorni che restano prima delle presentazioni ufficiali. Nell’era delle restrizioni degli uffici stampa, una piccola boccata d’ossigeno.
Anche la Mclaren, che ha ufficializzato la presentazione della sua nuova nata per il 29 gennaio, ha inviato un tweet per mostrare un dettaglio della Mp4/30.
La nuova monoposto dello “Junior Team” Red Bull quest’anno sarà portata in pista dai debuttanti Max Verstappen (che si porterà dietro il record di precocità con solo 17 anni) e Carlos Sainz Jr.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.