La Toro Rosso STR10 ha superato i crash test

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La nuova Toro Rosso, la STR10, ha superato con successo i crash test obbligatori FIA. E’ stata la stessa scuderia di Faenza a comunicarlo con il tweet che segue.

E’ ormai prassi delle scuderie quella di inviare ai loro tifosi dei piccoli dettagli delle nuovo monoposto utilizzando i social, per creare un po’ di attesa nei giorni che restano prima delle presentazioni ufficiali. Nell’era delle restrizioni degli uffici stampa, una piccola boccata d’ossigeno.

Anche la Mclaren, che ha ufficializzato la presentazione della sua nuova nata per il 29 gennaio, ha inviato un tweet per mostrare un dettaglio della Mp4/30.

La nuova monoposto dello “Junior Team” Red Bull quest’anno sarà portata in pista dai debuttanti Max Verstappen (che si porterà dietro il record di precocità con solo 17 anni) e Carlos Sainz Jr.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE