La Tecnica è su P300.it grazie alla collaborazione con lo Studio Filisetti

F1NewsP300Tecnica
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
8 Febbraio 2022 - 10:00
Home  »  F1NewsP300TecnicaTop

Inizia la collaborazione con lo Studio Filisetti. La Tecnica sbarca su P300.it

Il 2022 di P300.it inizia con un’importantissima novità per quanto riguarda la nostra proposta editoriale.

A partire da questa stagione, infatti, la Tecnica legata al mondo della Formula 1 entrerà a far parte dei nostri contenuti editoriali grazie alla collaborazione con lo Studio Filisetti.

L’area dedicata al Circus su P300.it si completa così con importante tassello che contribuirà ad accrescere l’offerta del nostro sito.

I weekend di gara del mondiale, la cui copertura rimarrà totale con resoconti delle sessioni e dichiarazioni dei protagonisti, saranno impreziositi dai contributi tecnici e dagli approfondimenti realizzati da Paolo Filisetti, presenza costante nel Paddock da più di due decenni, per fornire quindi un servizio completo ai nostri lettori.

Su P300.it troverete quindi, sin dai primi test prestagionali di Barcellona, le novità portate in pista dai team in quella che è la prima stagione del nuovo ciclo tecnico. Analisi, approfondimenti, immagini e contributi video andranno quindi a completare il pacchetto di contenuti sulla Formula 1 a partire da questa stagione.

Per tutta P300.it si tratta di un’importante step di crescita dal punto di vista dei contenuti di qualità. Non vediamo l’ora di condividere con voi le novità portate da questa collaborazione.

filisetti

Scoprirete via via con il passare delle settimane i contenuti con i quali vi racconteremo la nuova era della Formula 1.

Immagini: Studio Filisetti

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO