La storia degli ascolti F1 continua su… Autosprint!

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

C’è sempre una prima volta per tutto, si dice.

Bene, dopo oltre quattro anni di web oggi, per la prima volta, un nostro articolo sbarca su carta. È quella di Autosprint, la rivista per eccellenza sul motorsport, che sul numero 3/2017 in edicola da oggi pubblica un servizio completo di 8 pagine sulla storia degli ascolti della Formula 1 dagli albori dell’Auditel ai giorni nostri.

Si tratta della versione completa e aggiornata di quanto avete letto su queste pagine qualche settimana fa. Analisi, grafici e tabelle che raccontano la storia degli italiani davanti alla televisione durante i Gran Premi negli ultimi 30 anni.

Per me è una gran soddisfazione personale, oltre che esperienza decisamente nuova. Per noi, come sito web, è un piccolo riconoscimento del nostro lavoro, svolto sempre con dedizione e passione.

Un ringraziamento dovuto da parte di tutti noi alla redazione di Autosprint, al direttore Andrea Cordovani e a Mario Donnini per questa possibilità!

P300 MAGAZINE

La storia degli ascolti F1 continua su... Autosprint!

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

La storia degli ascolti F1 continua su... Autosprint!

Continua a seguirci