La Renault teme che i piloti equipaggiati dalla Power Unit francese possano subire delle penalità in griglia nel proseguo del mondiale, a causa dei problemi di affidabilità riscontrati fino ad ora.
Sebbene la casa francese abbia migliorato in modo consistente la forma della sua Power Unit dopo dei deludenti test invernali, è probabile che durante l’anno i problemi riscontrati ad inizio stagione costeranno delle penalità alle squadre che montano il turbo Renault. Il capo progetto motore Rob White ha inoltre sostenuto che i piloti che montano motori Renault sono divisi in differenti step di evoluzione dei componenti che lo compongono.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.