La Red Bull RB10 sarà presentata il 28 Gennaio a Jerez

La Red Bull RB10 sarà presentata il 28 Gennaio a Jerez

La Red Bull RB10, la monoposto con la quale Sebastian Vettel (diventato papà da pochi giorni, auguri a lui) tenterà di difendere il numero 1 per la quarta volta, sarà presentata il 28 Gennaio a Jerez, a margine dei primi test prestagionali che avranno luogo proprio sulla pista spagnola.

La vettura è stata ancora curata da Adrian Newey. Il compito di difendere entrambi i titoli sarà reso più difficile dal massiccio cambio regolamentare che ha coinvolto la F1, con il passaggio ai motori turbo, le modifiche aerodinamiche all’ala anteriore, l’imposizione di un muso più basso e soprattutto l’obbligo di posizionare gli scarichi in modo tale da non poter più giovare del soffiaggio sul fondo piatto.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F3 | Rivisto il format di gara-2

L'obiettivo delle formule propedeutiche FIA è sempre stato, fin dall'origine della GP2 Series datata 2005, quello di dare al maggior numero...

CONDIVIDI

14,514FansLike
865FollowersFollow
1,633FollowersFollow
La Red Bull RB10 sarà presentata il 28 Gennaio a Jerez 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE