La Red Bull contraria al taglio totale dei test invernali

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 2 Settembre 2015 - 16:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
La Red Bull contraria al taglio totale dei test invernali
P300
Home  »  F1Regolamento

La Red Bull è contraria allo stop totale in inverno nei mesi tra Dicembre, Gennaio e Febbraio, dove non ci sarà nessun test in pista. Il team non era l’unico a essersi opposto, in sede di votazione: l’altra squadra contraria a questa soluzione è la McLaren Honda.

Chris Horner ha dichiarato: “Per me, sarebbe meglio girare perlomeno a Febbraio, o comunque fare almeno un test, perché così sarà un lungo periodo senza notizie riguardanti la F1. Sfortunatamente, eravamo in minoranza”.

Anche Fernando Alonso si è espresso al riguardo: “Prima, avevamo una certa libertà nei test e nel poter migliorare la monoposto. Se la monoposto era poco competitiva all’inizio, riuscivi a terminare l’anno in maniera competitiva. Ora abbiamo le mani legate per il resto della stagione”. “Oramai mettiamo in pista la monoposto a Jerez e a Barcellona, e se è competitiva, avrai una buona stagione, altrimenti, avrai una cattiva stagione”.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA