La nuova Force India verrà presentata il 21 gennaio

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Force India ha confermato il 21 gennaio come data per il lancio della sua nuova monoposto per il mondiale 2015, la VJM08. La vettura sarà sempre spinta dalla power unit Mercedes.

Dopo aver concluso il campionato costruttori 2015 al sesto posto, la squadra con sede a Silverstone ha rinnovato il suo rapporto di collaborazione con America Movil. Questo significa che Telmex, Telcel e Claro appariranno come sponsor sulla VJM08 così come sulla Ferrari, dopo l’arrivo del messicano Gutierrez come pilota di riserva.

Il ‘collegamento’ della Force India con il mondo messicano sarà testimoniato anche dal lancio della nuova vettura, che avverrà a Mexico City all’interno del museo Soumaya.

“Voglio ringraziare Telmex, Telcel e Claro per il loro supporto nel rendere questo evento possibile”, ha fatto sapere Vijay Mallya.

Statistiche Force India

Gare203
Titoli piloti0
Titoli costruttori0
Vittorie0
Pole1
Podi6
Punti1046
GPV4
Giri21121
Doppiette0

Leggi la scheda completa

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE