Tra il 28 e il 30 gennaio. La data precisa non è ancora stata definita, ma è questa la tre giorni all’interno della quale la Ferrari svelerà la sua prossima monoposto di F1 per il mondiale 2015.
Del progetto, al momento, si conosce solo il numero: “666”, che richiama facili battute in tono infernale. La presentazione avverrà in modalità 2.0, sul web tramite il canale ufficiale della Scuderia. Nessuna presentazione sfarzosa, poichè i tempi sono stretti e bisogna inviare tutto in fretta a Jerez per i primi test stagionali. Non si sa ancora chi, tra Kimi Raikkonen e il nuovo arrivato Sebastian Vettel (che guiderà con il numero 5) proverà per primo la nuova monoposto, ma è logico non conoscere questi dettagli in questi tempi.
La nuova Ferrari sarà figlia di James Allison e per la prima volta dopo anni non avrà addosso la solita pressione da riscatto. I vertici della Scuderia sono stati infatti chiari, il 2015 sarà un anno di transizione dal quale non ci si aspettano miracoli.
E, probabilmente, questo è il giusto approccio per tornare in alto.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.