La nuova Ferrari di F1 svelata a fine gennaio

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Tra il 28 e il 30 gennaio. La data precisa non è ancora stata definita, ma è questa la tre giorni all’interno della quale la Ferrari svelerà la sua prossima monoposto di F1 per il mondiale 2015.

Del progetto, al momento, si conosce solo il numero: “666”, che richiama facili battute in tono infernale. La presentazione avverrà in modalità 2.0, sul web tramite il canale ufficiale della Scuderia. Nessuna presentazione sfarzosa, poichè i tempi sono stretti e bisogna inviare tutto in fretta a Jerez per i primi test stagionali. Non si sa ancora chi, tra Kimi Raikkonen e il nuovo arrivato Sebastian Vettel (che guiderà con il numero 5) proverà per primo la nuova monoposto, ma è logico non conoscere questi dettagli in questi tempi.

La nuova Ferrari sarà figlia di James Allison e per la prima volta dopo anni non avrà addosso la solita pressione da riscatto. I vertici della Scuderia sono stati infatti chiari, il 2015 sarà un anno di transizione dal quale non ci si aspettano miracoli.

E, probabilmente, questo è il giusto approccio per tornare in alto.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE