Dopo quattro anni di dominio, nel 2014 la Red Bull si è dovuta ‘accontentare’ di tre vittorie, le uniche non Mercedes, in una stagione difficile sin dall’inizio.
La Mercedes, comunque, non abbassa la guardia e indica la Red Bull come squadra che potrebbe risorgere e tornare al livello visto negli anni passati.
E’ Niki Lauda ad esprimere questo pensiero a proposito: “La Red Bull sarà della partita, bisogna vedere quanto avranno recuperato. Abbiamo poche informazioni sulla Ferrari al momento, e la Mclaren-Honda passerà un anno complicato. Noi siamo in ottima posizione, ma come tutti vogliamo migliorare. Inizieremo, comunque, a capire i valori in campo solamente dopo almeno tre gare. Tutti a Brackley e Brixworth stanno lavorando duramente, ma stiamo rispettando i tempi”.
Riguardo i test: “Quello che non capisco sono i tre test in Spagna e nessuno nel Golfo, zona che rispecchia maggiormente il tempo che incontreremo a Melbourne”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.