La Mercedes ha annunciato che Nick Fry, dalla fine di Marzo, non sarà più nel ruolo di CEO della scuderia tedesca.
Toto Wolff avrà un plus di responsabilità in squadra, mentre Fry continuerà a lavorare per la Mercedes, ma con un ruolo di semplice consulenza.
Fry continuerà ad assistere il team dal punto di vista delle operazioni commerciali, e questa collaborazione durerà almeno fino alla fine del 2014.
Fry ha dichiarato: “Mi sento privilegiato per aver avuto l’opportunità di lavorare con questo team negli ultimi 11 anni, e sono orgoglioso di aver dato il mio contributo nel raggiungere la sua prima vittoria come Mercedes Gp nel 2011 e i due titoli mondiali nel 2009. E’ importante anche il successo delle nostre operazioni commerciali, mirate ad ottenere la partecipazione e la collaborazione delle più importanti compagnie del mondo, costruendo così le basi per il futuro successo del team”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.