La Mercedes conferma l’uscita di Nick Fry

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Mercedes ha annunciato che Nick Fry, dalla fine di Marzo, non sarà più nel ruolo di CEO della scuderia tedesca.

Toto Wolff avrà un plus di responsabilità in squadra, mentre Fry continuerà a lavorare per la Mercedes, ma con un ruolo di semplice consulenza.

Fry continuerà ad assistere il team dal punto di vista delle operazioni commerciali, e questa collaborazione durerà almeno fino alla fine del 2014.

Fry ha dichiarato: “Mi sento privilegiato per aver avuto l’opportunità di lavorare con questo team negli ultimi 11 anni, e sono orgoglioso di aver dato il mio contributo nel raggiungere la sua prima vittoria come Mercedes Gp nel 2011 e i due titoli mondiali nel 2009. E’ importante anche il successo delle nostre operazioni commerciali, mirate ad ottenere la partecipazione e la collaborazione delle più importanti compagnie del mondo, costruendo così le basi per il futuro successo del team”

P300 MAGAZINE

La Mercedes conferma l'uscita di Nick Fry

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

La Mercedes conferma l'uscita di Nick Fry

Continua a seguirci