Brembo

La memoria troppo corta di certi appassionati

di Andrea Ettori
AndreaEttori
Pubblicato il 17 Ottobre 2013 - 19:36
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
La memoria troppo corta di certi appassionati
Home  »  F1

 Leggendo diversi tweet, che continuano a sostenere che Vettel vince solo grazie alla RB9, e che Alonso a macchine invertite sarebbe imprendibile ho pensato che ormai questa stagione di F1 ha portato ad una esasperazione anche tra gli appassionati.

I tifosi Ferrari, che giustamente osannano Alonso per le sue prestazione grintose e da campione, messe soprattutto in relazione al mezzo che ha ricordano del pilota spagnolo tutto, o meglio, quello che gli fa comodo ricordare, dimenticando però quello che il pilota spagnolo ha combinato durante la sua carriera

Vettel invece sembra aver esordito in F1 nel 2010, con la Red Bull, iniziando a vincere solamente grazie a Newey e al team che lo vizia. Ma anche in questo caso dimenticano qualcosa, sempre però quello che gli fa comodo. Gli anni in Toro Rosso, con la vittoria di Monza e la parentesi in Bmw con l’ esordio a punti a Indianapolis sembrano essere  spariti dalla carriera di Seb.

Io allora comincio a chiedermi di chi sia la colpa di tutto questo. Forse di Vettel che vince sempre? oppure di certa stampa che vede solo rosso?. Non lo so, però lo stesso Alonso che per me è un campione vero, farebbe a meno di tutto questo. Forse..


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)