Matomo

La Mclaren potrebbe tornare alla vettura 2012

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Se confermata la voce che arriva da Melbourne è clamorosa.La Mclaren dopo le deludenti prove libere potrebbe tornare alla vettura 2012. Nonostante la Mp4-27 si fosse rivelata una macchina vincente, e con il regolamento che cambia nel 2014, il team inglese ha deciso di progettare la Mp4-28 con soluzioni totalmente nuove come la sospensione anteriore pull-road.

Il team principal Martin Whitmarsh ha dichiarato che la nuova vettura se sviluppata potrebbe rivelarsi vincente, ma tornare al telaio 2012 è una possibilità anche se non a breve periodo. “E’ possibile rivedere i nostri piani, ma per ora credo che sia giusto continuare con questa vettura”.

Abbiamo raccolto parecchi dati, e dobbiamo dare a noi stessi la capacità di poter sviluppare la nostra vettura durante tutta la stagione”. Whitmarsh ammette che se il progetto 2012 fosse andato avanti, forse oggi la Mclaren sarebbe in posizione migliore. “Può darsi, ma abbiamo preso questa decisione e dobbiamo cercare di portarla avanti”. Qualcosa di simile capitò nel 2003 in casa Mclaren, quando la Mp4-18 progettata da Newey non corse mai a causa di continui problemi durante i test, e venne “sostituita dalla Mp4-17D che era una evoluzione della vettura 2002.

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

WTCR | Adria non ospiterà l’ultimo round della stagione

I lavori di rinnovamento del circuito sono in ritardo, si valutano altre opzioni A...
La Mclaren potrebbe tornare alla vettura 2012 1
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE