La McLaren non venderà lo spazio per lo sponsor principale a poco prezzo: infatti, il partner principale del team di Woking, la Vodafone, non ha rinnovato il contratto nel 2014, lasciando il team senza sponsor principale per tutta la stagione.
Adesso l’interrogativo è se e quando la McLaren annuncerà un nuovo sponsor principale. Eric Boullier ha affermato: “Tutti vogliono sapere una data, ma non abbiamo bisogno di fare annunci. Sembrerà arrogante, possiamo anche permetterci di non avere uno sponsor principale (che va a cambiare il nome del team – come era in passato). È un privilegio. Abbiamo molti progetti in mente, ma a essere onesti, oggi come oggi, possiamo permetterci di fare a meno di uno sponsor principale”.
“Non dico che non ne vogliamo uno, ne vogliamo uno, ma abbiamo ancora delle cose da sistemare, e vogliamo lo sponsor giusto al momento giusto, non vogliamo essere come altri team e svenderci”.
L’arrivo della Honda, oltretutto, secondo il francese, ha reso il team più attraente: “È perché le persone sanno quanto siano serie sia la McLaren che la Honda. Tutti lo sanno e ci saranno tutte le risorse necessarie per avere successo”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.