La settimana scorsa, alcuni team di F1 hanno bloccato il ritorno della Marussia in F1, che voleva rientrare utilizzando una monoposto del 2014. Sembrava essere l’ultima spiaggia, ma il team è già al lavoro per provare a rientrare per il Gran Premio della Cina.
Secondo Tobias Gruner “la squadra sta cercando di preparare una monoposto in linea con i nuovi regolamenti per la terza gara a Shanghai. Non è chiaro se un team con risorse ridotte e a personale ridotto possa vincere questa gara contro il tempo, ma sembra che Bernie Ecclestone abbia promesso al team massimo supporto”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.