La settimana scorsa, alcuni team di F1 hanno bloccato il ritorno della Marussia in F1, che voleva rientrare utilizzando una monoposto del 2014. Sembrava essere l’ultima spiaggia, ma il team è già al lavoro per provare a rientrare per il Gran Premio della Cina.
Secondo Tobias Gruner “la squadra sta cercando di preparare una monoposto in linea con i nuovi regolamenti per la terza gara a Shanghai. Non è chiaro se un team con risorse ridotte e a personale ridotto possa vincere questa gara contro il tempo, ma sembra che Bernie Ecclestone abbia promesso al team massimo supporto”.
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








