La Lotus non prenderà parte ai primi test del 2014, che si terranno a Jerez, in Spagna. Il team ha rivelato che la E22 non sarà in pista il 28 Gennaio, assieme alle altre squadre.
Il direttore tecnico, Nick Chester, ha dichiarato che il team preferisce lanciare la propria monoposto dopo Jerez, in modo tale che partecipi ai test in Bahrain il 19 Febbraio.
“Aspetteremo un po’ di più a svelare la nostra monoposto, rispetto agli altri team” ha dichiarato. La monoposto, intanto ha passato i crash test obbligatori della FIA e deve solo compiere il crash test del musetto, oltre ad aver già preso le misure dell’abitacolo per Romain Grosjean e Pastor Maldonado.
“Dal nostro punto di vista, sembra promettere bene e lo sviluppo è andato bene. Detto questo, stiamo lavorando con pochissime idee circa quello che stanno facendo gli altri team” ha concluso Chester.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.