La Lotus non attenderà la seconda sessione di test in Bahrain per mettere in pista la sua E22. Il team metterà in pista la propria monoposto – dal controverso musetto asimmetrico – questo venerdì e questo sabato a Jerez, dopo aver saltato la prima sessione di test ufficiali.
Ufficialmente, questi due giorni saranno per “riprese di filmati ufficiali” per le gomme Pirelli, con il limite di chilometraggio di 100 km.
Tuttavia, questi test saranno cruciali e saranno un’occasione per testare anche il motore Renault, dati i problemi che ha causato a team come Red Bull, Toro Rosso e Caterham.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.