La Lotus difende l’inizio di stagione di Maldonado

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 16 Aprile 2015 - 12:55
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
La Lotus difende l’inizio di stagione di Maldonado
P300
Home  »  F1

La Lotus ha difeso il proprio pilota, Pastor Maldonado, soprattutto per l’inizio di stagione decisamente non brillante, che lo ha reso l’unico pilota in griglia a essersi ritirato in tutte e tre le gare per incidenti di gara (dove però il ritiro in Malesia è stato causato dalle conseguenze di una foratura e da un guasto ai freni – ndR).

Federico Gastaldi ha voluto difendere il pilota del team: “Pastor ha avuto un inizio pieno di eventi nel suo inizio di stagione, e la sua monoposto sembra avere dipinto sopra un bersaglio per gli altri piloti!”. “Però a Shanghai, Pastor stava avendo una grande battaglia con Jenson Button, che è finita con una collisione. Aveva iniziato la gara in maniera fantastica e si era mostrato molto veloce”.

“Noi del team abbiamo visto quanto spingesse in gara, e siamo certi che i punti arriveranno presto!” ha aggiunto Gastaldi.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA