La line up Haas verrà svelata martedì

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Verrà svelata martedì, durante una conferenza stampa a Kannapolis, la coppia di piloti che sarà al volante dalla prima monoposto del Team Haas, che farà il suo debutto nel 2016 in Formula 1.

Fino ad ora avevamo avuto notizie riguardanti lo stato di avanzamento dei lavori in preparazione della nuova stagione, della collocazione del quartier generale e delle persone che ricopriranno i ruoli chiave all’interno della nuova squadra. Mancavano all’appello, appunto, i piloti, che verranno svelati ufficialmente martedì ma i cui due nomi paiono essere piuttosto certi.

Forte della collaborazione con Ferrari per la power unit, Esteban Gutierrez sarebbe uno dei due titolari. In queste ultime ore sono salite tantissimo le percentuali di Romain Grosjean, in uscita dalla Lotus e dichiaratosi molto felice della sua scelta pur non avendo confermato le indiscrezioni che lo riguardano.

Non ci resta che attendere martedì per l’ufficialità.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE