Verrà svelata martedì, durante una conferenza stampa a Kannapolis, la coppia di piloti che sarà al volante dalla prima monoposto del Team Haas, che farà il suo debutto nel 2016 in Formula 1.
Fino ad ora avevamo avuto notizie riguardanti lo stato di avanzamento dei lavori in preparazione della nuova stagione, della collocazione del quartier generale e delle persone che ricopriranno i ruoli chiave all’interno della nuova squadra. Mancavano all’appello, appunto, i piloti, che verranno svelati ufficialmente martedì ma i cui due nomi paiono essere piuttosto certi.
Forte della collaborazione con Ferrari per la power unit, Esteban Gutierrez sarebbe uno dei due titolari. In queste ultime ore sono salite tantissimo le percentuali di Romain Grosjean, in uscita dalla Lotus e dichiaratosi molto felice della sua scelta pur non avendo confermato le indiscrezioni che lo riguardano.
Non ci resta che attendere martedì per l’ufficialità.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.