NASCAR

La GPDA chiede aiuto ai tifosi della F1 con un sondaggio

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 21 Maggio 2015 - 18:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
La GPDA chiede aiuto ai tifosi della F1 con un sondaggio
Home  »  F1Gran Premi

E’ stato inaugurato oggi dalla GPDA (Grand Prix Drivers’ Association) un sondaggio internazionale con il quale verranno coinvolti i tifosi sul futuro della F1: questo il testo che potete trovare all’inizio del sondaggio, sul sito http://gpda.motorsport.com

“Come piloti di F1 noi amiamo e ammiriamo questo sport. Condividiamo i sentimenti dei tifosi che si esaltano per la purezza dell’uomo e delle vetture, di come sfidiamo le leggi della fisica e, naturalmente, il cronometro. Senza i fan la F1 non sarebbe nulla: E’ per questo che la Grand Prix Drivers’ Association (GPDA) vuole sapere di più di te e di cosa pensi di questo sport.

Crediamo che questo sondaggio globale sui fan possa darci un’occasione unica per capire come noi, piloti di F1, possiamo fare di più per voi appassionati.

Il motto della GPDA è #RACINGUNITED e pensiamo che questo sia ciò di cui ci sarà bisogno in futuro. Che si sia piloti impegnati con team o appassionati, siamo tutti uniti nel voler far diventare la F1 molto più emozionante. La vostra opinione ci aiuterà a fare in modo che questo possa accadere.

Quindi grazie per aver utilizzato tempo per rispondere a questo questionario e unirvi alla community GPDA: #RACINGUNITED”

Finalmente la parola ai tifosi, nella speranza che venga ascoltata (e che le risposte siano utili!)

Votate, votate e votate!

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi