Il 2016 della Formula 1 iniziava così, in Australia, dopo nemmeno 20 giri. Con Fernando Alonso che usciva sostanzialmente illeso (anche se poi costretto a saltare una gara) da uno dei botti più spaventosi degli ultimi dieci anni. Per tornare a livelli simili, probabilmente, bisogna tornare a Robert Kubica, anno 2007, GP del Canada. Vederlo fuori da quello che restava della Mclaren è stato uno dei momenti più felici dell’anno.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.