Ci sono atleti capaci di stupire a dispetto dell’età. Settimana scorsa, nello sci, hanno dato il loro addio il norvegese Aksel Lund Svindal e l’americana Lindsey Vonn, rispettivamente 36 e 34 anni. Vincenti e longevi nelle loro discipline, a podio nell’ultima gara della carriera. Sette giorni prima, ad Atlanta, Tom Brady ha vinto il suo sesto Super Bowl a 41 anni compiuti. Max Biaggi ha trionfato in Superbike due volte, a 39 e 41 primavere dopo una lunghissima carriera. Schumi, a 43 anni, ha segnato la pole a Montecarlo. Michael Jordan ha smesso di incantare i canestri a 40. Roger Federer è ancora tra i primi dieci tennisti al mondo e l’anno scorso, a 36 anni compiuti, si è tolto anche lo sfizio di tornare brevemente al numero 1 della classifica ATP.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.