La Formula E 2015-2016 verrà trasmessa dalla RAI

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Per le prossime due stagioni il campionato di Formula E verrà trasmesso in Italia dalla RAI. E’ il sito della Formula E, con un comunicato, a rilasciare questa notizia.
La copertura comprenderà tutte le gare in diretta, inclusi gli highlights delle prove libere e delle qualifiche, le interviste post gara e, ovviamente, la procedura del podio.

Ali Russell, Director dell’area Media per la Formula E: “Sono onorato di dare il benvenuto alla RAI tra il crescente numero di emittenti del campionato FIA Formula E. Per una nazione conosciuta per la sua passione per il motorsport, RAI è la piattaforma ideale per la trasmissione della Formula E in Italia”.

Carlo Paris, Rai Sport: “Siamo felici di annunciare questa partnership con la Formula E. Il motorsport rappresenta gran parte della cultura sportiva italiana, e attendiamo con fiducia di mostrare una serie innovativa ed emozionante come la Formula E ad un pubblico più ampio”.

Jarno Trulli, proprietario del team omonimo: “E’ una grande opportunità per la Formula E e i fans di avere RAI come emittente in diretta delle gare della nostra serie in Italia. E’ uno step importante per far crescere la serie e diventare più importante dopo una promettente prima stagione. Non vedo l’ora di collaborare con la Rai e di mostrare ai fans questa nuova tecnologia”.

La Formula E era stata trasmessa, per la sua prima stagione, dalla piattaforma SKY tramite Fox Sports.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE