La Formula 1 potrebbe tornare in India nel 2017

di stefff
Pubblicato il 12 Novembre 2014 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
La Formula 1 potrebbe tornare in India nel 2017
P300
Home  »  CalendarioF1Gran Premi

La Formula 1 potrebbe tornare in India nel 2017, non prima. Questo è quanto affermato da Askari Zedi, vicepresidente della Jaypee, l’azienda che si occupa del circuito. Il Buddh International Circuit, disegnato da Hermann Tilke, l’architetto tedesco che si è occupato della realizzazione di tutte le più recenti piste dove è sbarcato il mondiale, ha ospitato il Circus dal 2011 al 2013. Poi gli stessi organizzatori avevano chiesto a Ecclestone un cambio di data, per spostare l’appuntamento a inizio calendario, e non verso la fine della stagione dove era sempre stato collocato. L’India era dunque uscita nel 2014 con l’intenzione di ritornare nel 2015, ma così non è stato, come già si era ben capito dal calendario della prossima stagione reso noto a inizio settembre.

Siamo impegnati al massimo per riportare in India il Gran Premio” hanno fatto sapere gli organizzatori “Le trattative proseguono ma ci sono alcuni problemi di natura fiscale a cui dobbiamo porre rimedio. Non dipende, però, tutto quanto dalla nostra volontà. Noi stiamo facendo tutto il possibile. Per il 2016 non c’è più nulla da fare, ma stiamo facendo del nostro meglio per il 2017.”

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA