Sono piuttosto preoccupato. Utilizzo un termine non troppo forzato perché non voglio esagerare o appesantire ancora di più la mia sensazione. Eppure credo che la stagione 2018 rappresenterà per l’Italia un anno fondamentale per il suo rapporto con la Formula 1. Una specie di cartina tornasole di quello che è rimasto di una tradizione ultradecennale. E la mia idea è che purtroppo l’interesse per uno degli sport più seguiti degli ultimi 25 anni nel nostro paese scenderà ai minimi storici fino a relegarlo a spazi sempre più ridotti.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.