La Fia, con un comunicato rilasciato poco fa, ha dichiarato che il numero di gara 17, appartenuto a Jules Bianchi, verrà ritirato dalla numerazione disponibile per la Formula 1. Dal 2014, i piloti possono gareggiare con un numero personale, e Jules aveva optato appunto per il 17.
La decisione di ritirare il numero pare sia stata presa in persona da Jean Todt, presidente della Federazione.
La famiglia, intanto, ha comunicato che solo amici, parenti e colleghi di lavoro di Jules potranno avere accesso alla Cattedrale Sainte Réparate di Nizza per i funerali, che si svolgeranno domani alle 10. Chi vorrà portare il proprio saluto al pilota francese, potrà attendere all’esterno della chiesa.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.